E' un po' che non scrivo e lo faccio oggi perché mi è venuta l'ispirazione da quanto è accaduto alla Scuola media Tovini di Boario che è dove io lavoro.
Stamattina nell'entrare abbiamo trovato la scuola allagata perché la neve sciogli endosi entra nella scuola attraverso il tetto che come sempre nel bel paese è stato costruito in economia,rifatto dopo una quindicina di anni naturalmente sempre in economia e da anni dovrebbe essere rifatto,ma la solita scusa della mancanza di denaro ha fatto si che i lavori siano sempre stati regolarmene rinviati a data da destinarsi.
Vedremo se quanto successo farà si che finalmente l'amministrazione comunale darfense capeggiata dal sig. Francesco Abbondio appartenente alla Lega Nord(lo specifico visto che loro sono la perfezione in tutto ad ascoltarli)troverà finalmente i soldi per sistemare la scuola e se per una volta lo farà come si deve o se persevera a farlo in economia.
E' mai possibile che i soldi esistono solo per finanziare l'Unione Sportiva Darfo?Così il sig. Franchino Camossi(sempre Lega Nord)può andare in giro a vantarsi di aver fatto tantissimo per lo sport del nostro comune.
Ancora è mai possibile che i soldi si trovino immediata mente quando si tratta di sputtanarli nel finanziamento per l'organizzazione delle numerose NOTTI BIANCHE in modo che il signore citato nel coma precedente possa continuare a vantarsi di aver fatto tanto per il tempo libero dei cittadini darfensi e per il suo turismo?
I soldi si trovano per costruire piazza Obloblio(quella di fronte alle terme per intenderci)o per voler acquisire per pura propaganda il parco termale(non importa se poi non si è in grado di gestirlo adeguata mente facendo utili e non passivi nel bilancio).
Termino qua la mia polemica altronde devo rassegnarmi al fatto che lor signori possono continuare liberamente a fare porcate su porcate perché da 17 anni i miei coglioni di con cittadini li riempiono di voti qualsiasi cosa facciano o non facciano e potete giurarci che anche alle future elezioni questi otterrano il loro solito 50% di voti.
mercoledì 23 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA
6 commenti:
Bravo jack,
bel post, molto più che uno sfogo polemico. Sembri un po' pessimista sul futuro,ma non posso darti torto...
Mi spiace per la scuola media Tovini, di cui non ho un grande ricordo ma che è comunque una parte della mia fanciullezza.
Si Gabri,io sono nato,cresciuto e morirò pessimista
abondio e non abbondio , non e' della lega ma era di an , comunque rimane un coglionazzo
abondio non abbondio , non e' della lega ma era di an adesso credo pdl, rimane comunque un coglionazzo
abondio non abbondio, non e' della lega ma del pdl , comunque rimane un coglionazzo
Caro Diego quel coglionazzo di Abondio era di AN e poi è passato alla Lega
Posta un commento