lunedì 19 maggio 2008

SERIE A

Anche questanno la farsa del massimo campionato nazionale di calcio è finalmente terminata.
Farsa perchè se qualcuno crede ancora alla favola della serie A corretta,dove fortune e sfortune(vedasi errori arbitrali)si compensano e pensa che dopo Moggi le cosè siano cambiate è un povero illuso.
Cambiano gli uomini ai vertici del calcio italiano(mica tanto a dire il vero) e della casta arbitrale,ma il vizietto non cambia.
Nulla è cambiato,se prima la squadra da far vincere ad ogni costo era la Juve ora è il turno dell'Inter come in passato anche il Milan e il Napoli hanno goduto degli stessi privilegi.
Come sempre anche questanno c'era una squadra da condannare alla serie B a tutti i costi,ovvero il Parma e infatti ha battuto qualsiasi primato di partite concluse con almeno un uomo in meno e magari anche con l'aggiunta del solito rigorino generoso(modo eufemistico per non dire che il rigore era inesistente).
Almeno questanno una piccola giustizia c'è stata ovvero il Milan con pieno merito non si è qualificato per la Champions Legue.(era ora)
Mi auguro,anzi supplico che il prossimo anno i signori Farina,Dondarini,Stefanini e Airoldi tanto per non far nomi non figurino più nell'elenco della casta anche se saranno degnamente sostituiti.

Nessun commento:








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite