mercoledì 20 maggio 2009

IO NON VOTO

IL BARACCONE ELETTORALE E' PARTITO E IL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SI HA GIÀ' RICORDATO CHE E' NOSTRO DOVERE VOTARE E TANTI ALTRI POLITICANTI LO FARANNO NEI PROSSIMI GIORNI.
IO RISPONDO LORO CHE IL DOVERE DI OGNI POLITICO PROFUMATAMENTE PAGATO SAREBBE QUELLO DI FARE IL BENE COMUNE DEL BEL PAESE E DEL POPOLO CHE RAPPRESENTANO.
VISTO CHE INVECE LORO IL PROPRIO DOVERE NON LO FANNO MAI O MEGLIO LO HANNO TRASFORMATO NEL DOVERE DI ARRICCHIRE IL PROPRIO PORTAFOGLI E IMPOVERIRE QUELLO DEL COMUNE CITTADINO-LAVORATORE ITALIANO,NEL DOVERE DI PERSEGUIRE IL TORNACONTO PERSONALE E DELLA PROPRIA CASTA PARTITICA,NEL DIRITTO DI PERCEPIRE UN SONTUOSO SA LAZZO A VITA COME PARLAMENTARI ,MA POI IN QUEL PARLAMENTO NON CI SONO QUASI MAI,NEL DIRITTO A AVVALERSI DI QUALSIASI PRIVILEGIO ALLA FACCIA DEL POPOLO BUE E LAVORATORE.
ALLORA ANCHE IO HO' IL SACROSANTO DIRITTO DI TRASFORMARE IL DIRITTO-DOVERE DEL VOTO IN QUELLO DEL NON VOTO NON RICONOSCENDOMI IN NESSUNO DI LORO E DELLE LORO CASTE.
NON ESPRIMERE ALCUN VOTO NON SIGNIFICA NON AVERE IDEALI IN CUI CREDERE COME TROPPO SPESSO LOR SIGNORI DICONO DI NOI CHE NON PARTECIPIAMO AL LORO BARACCONE,MA CIOÈ' AL CONTRARIO CHE NESSUNO DI LORO PORTA AVANTI NEI FATTI GLI IDEALI IN CUI MI RICONOSCO E CHE AFFERMA A PAROLE DI SOSTENERE.
COME SI E' CAPITO ANCHE STAVOLTA IO NON VOTERÒ' PER NESSUNO E LO FARO' RECANDOMI AL SEGGIO E ANNULLANDO LE RELATIVE SCHEDE.
IL PARTITO DELL'ASTENSIONE DI MASSA(POCO IMPORTA IN QUALI MODALITA')DEVE ESSERE IL TRIONFATORE DELLE PROSSIME ELEZIONI.

Nessun commento:








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite