lunedì 31 agosto 2009

Sempre contro questo presidente


Questo uomo è un presidente finito,tutti gli anni promette la A sicura,ma non investe mai e la serie A resta una chimera e con la squadra costruita non faremo nemmeno i play-off se tutto andrà bene.
Tutti gli anni a ascoltare Corioni la sua squadra è la più forte,ma poi resta in serie B e la colpa è sempre dell'allenatore che non ho scelto io ma lui.
Piange sempre che ha bisogno di vendere,vende e ingaggia solo giocatori a parametro zero o in prestito e dal basso ingaggio e butta il denaro nel pagare due o tre allenatori all'anno.Quest anno si è superato cedendo Zoboli al Torino in prestito cioè senza incassare un centesimo quando sempre in prestito avrebbe potuto cederlo a qualcuno che ci dava almeno un altro giocatore in cambio e poi siamo maligni se pensiamo che in realtà sotto banco i soldi il pres li ha presi e se li è messi in tasca.
Piange che in questi anni è stato lasciato solo e mai nessun imprenditore bresciano arriva a aiutarlo,ma chi è passato per bs vi è rimasto un anno e poi è andato in altre società visto che Gino pretende che gli altri mettano i denari e lui comanda.
Dice che lui venderebbe,ma mai nessuno vuol comprare,peccato che Gherardi(presidente bresciano del Parma)voleva comprare e gli è stato risposto che il Brescia non è in vendita.
Quindi concludendo a Corioni dobbiamo dire grazie per i 5 anni consecutivi passati in serie A,per aver portato a Brescia gli Appiah,i Guardiola e il divin codino,ma dopo 5 anni di bugie,promesse non mantenute prenda atto che è un presidente finito e per il bene di Brescia e dei bresciani torgli il disturbo.E' un presidente in cui non credo più da anni e in cui non ci credono più i bresciani che disertano lo stadio perché siamo stanchi di essere presi per i fondelli.

Nessun commento:








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite