martedì 2 giugno 2009

MI AVETE ROTTO E ANDATE TUTTI A FARE IN CULO

Sabato e domenica come al solito un 80% del popolo italico si riverserà ai seggi elettorali per dare il proprio voto a una classe di infami bastardi e di questi una grande maggioranza darà il proprio voto a quell'essere viscido,basso,con il parrucchino,si mi riferisco a colui che siede alla destra di nostro signore da cui è stato unto.
Poi ci toccherà assistere alle sue risatine cretine e alle sue battutine infelici,ma sicuramente non sarà stato lui a sparlare,ma i cattivoni della sinistra e i cattivoni dei giornalisti che travasano le sue parole.
Ci toccherà sentirlo ribadire per l'ennesima volta che lui ha il 75% dei coglioni italiani che li danno il voto e quindi ha il diritto di fare tutto quello che li passa per la testa e di dire tutto ciò che vuole,sperando che magari a forza di avere sempre ragione finisca anche lui appeso ad un cappio in piazzale Loreto.
Ma il fatto che un verme raccolga sempre più consensi non vuol affatto dire che ha ragione,che ha il diritto di insultare tutti quanti soprattutto chi si permette di non schierarsi con lui e che ha il diritto di continuare ha stra fregarsene dall'alto dei suoi miliardi della crisi economica che solo lui non vede.
Il paladino del valore della sacra famigliaControlla ortografia è colui che sta per divorziare perché si fa le ragazzine,ha già dimenticavo anche lì è tutta colpa dei comunisti.
Con onore non voto per questo ammazzo di coglioni e infami che ci governa,con onore non voto per Silvietto e a costo di restare l'unico morirò senza mai essere stato socialista e continuerò fieramente ad essere comunista senza aver mai votato per i partiti che si riconoscono apertamente negli ideali comunisti.
Questo perché quando c'era il vecchio PSI che riscuoteva valanghe di voti,salvo che i socialisti sembravano essere scomparsi all'improvviso appena Bettino(l'amicone di Silvio) è caduto in dinscrazia(ma qualcuno il voto gli e lo dava)io odiavo Craxi e il suo partito e ho festeggiato sia quando è stato beccato con le mani nel sacco sia quando è morto.
Sopra mi sono dichiarato comunista a già mi scordavo sono anche frocio perché l'uomo tutto di un petto che si è fatto da solo continua a chiamare comunisti e froci tutti coloro che osano contestarlo ed allora io sono fieramente comunista se essere comunisti non significa più avere le idee politiche rappresentate dal PCI prima e poi dai vari partitini comunisti nati in seguito alla scomparsa del vecchio PCI,ma bensì significa essere sempre e comunque orgogliosamente schierati contro Silvio,la Lega e tutta l'accozzaglia varia di suoi soci e sono anche fieramente frocio se con questo epiteto non si intende più indicare colui che ha gusti sessuali diciamo fuori dal comune,ma si intende con la parola frocio etichettare tutti coloro che non stanno dalla parte del grande capo.
Ma tutti i politici mi hanno veramente rotto il cazzo e se lo scorso anno ho annullato le varie schede,stavolta mi hanno talmente stancato che non mi presento neanche al seggio e vadano tutti a fare in culo insieme anche ha chi gli da ragione andando a votarli.

2 commenti:

Anto ha detto...

Non ci arrivano all'80% di votanti Jack... stavolta no. Il 70 se gli va di lusso ma per me sarà di meno.

Probabilmente questo favorirà ulteriormente il Piduista perchè chi è di sinistra si rifiuta di votare per quella patetica caricatura di sx che c'è adesso in Italia, e mi riferisco sia a quella faccia da prete di Franceschini che ai tre partiti con la falce e il martello (che in tre fanno appunto il 3%).

Come ai tempi del PCI, la "base" (cioè gli italiani di sx) è molto ma molto meglio dei "vertici" del partito, con le normali eccezioni ovviamente, mentre i Berluscones più il loro capo organizza feste con le ragazzine, si compra ville e fa figure di merda col mondo intero più sono felici...bah, mala tempora currunt, questo è sicuro!

Jack ha detto...

be Antonio spero proprio che tu abbia ragione a dire che se gli va bene la percentuale dei votanti sarà del 70%,ovviamente più bassa è meglio è anche se continuerà a non fregaliene nulla a lor signori e è vero che ciò favorirà ulteriormente il faccia di merda Piduista.








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite