lunedì 8 giugno 2009

POST ELETORALE




Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito non entrando in un seggio per esprimere il voto per una massa di pagliacci o che hanno scelto di astenersi recandosi al seggio per annullare il voto o infilare nell'urna una bella scheda bianca.

Siamo i veri vincitori di queste elezioni visto che noi al 40% ci siamo arrivati per davvero non come Silvio che non c'era giorno che lo proclamava e ora festeggia con il suo 35%.

Ma come sempre i pagliacci che hanno scelto di fare un attività delinquenziale e criminale come quella del politico non sembrano accorgersi del nostro straordinario successo.Si attaccano sui vetri dicendo che l'Italia resta il paese che vota di più in Europa(sai che bel primato),ma scordandosi volutamente che da noi si votava anche per le provinciali e soprattutto per le comunali in tantissimi comuni e senza le amministrative saremmo stati ai livelli degli altri paesi.La piccola soddisfazione è vedere che l'immobile e imbecille sindaco del mio comune(non l'ho mai riconosciuto e mai lo riconoscerò come mio primo cittadino)non c'è l'ha fatta ad andare a scaldare un'altra sedia a spese mie e di tutti i cittadini.Almeno stasera quella faccia di merda(vedi sopra) il suo ghigno ridicolo sempre stampato se lo sarà cancellato dal viso.
Un altra nota positiva arriva dalla Svezia ove il partito dei pirati informatici ha ottenuto un straordinario successo raggiungendo quota 7% e eleggendo quindi dei rappresentanti al parlamento europeo.

2 commenti:

diego ha detto...

vuoi smetterla di scrivere in nero su sfondo blu !!!

Jack ha detto...

scrivo come cazzo mi pare il nero serve solo per mettere in risalto certi post rispetto ad altri e non centrano nulla con i colori di certe squadre di merda








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite