domenica 14 giugno 2009

PECCATO


In un campo infame ove è assurdo far disputare delle partite della fase regionale(il CSI non si smentisce mai) e sotto un caldo infernale il Boario ha perso l'incontro dei 4°di finale contro l'ottima squadra milanese dell'immobiliare De Paola dopo i calci di rigore.
Un vero peccato perché pur non avendo disputato un grande incontro,si siamo portati in vantaggio con Simone Spadola all'inizio del 2°tempo e siamo capitolati al 1° dei tre minuti di recupero.
Va riconosciuto che alla fine ha passato il turno la squadra che più meritava perché loro hanno giocato e spinto tutta la partita,mentre noi non siamo mai riusciti a giocare come sapiamo e siamo stati costretti a difenderci tutto l'incontro e solo grazie a una grande prestazione della difesa e in particolare del portiere(partita da 10)si siamo salvati a lungo e abbiamo rischiato di portare in porto una vittoria che non sarebbe stata molto meritata.
Comunque complimenti hai ragazzi per la grande stagione che ci hanno regalato e in passato su questo blog non sono mancare le critiche a mister Canossi Noris,mentre nell'incontro odierno non posso muovergli alcuna critica,ha fatto tutto ciò che doveva e poteva con una squadra che non era nella sua miglior giornata in troppi elementi,le ha inventate tutte,ma non c'era nulla da fare.
Un ringraziamento al presidente e al mister per l'impegno profuso e a tutti i tifosi che hanno voluto numerosi sostenere la squadra anche in questa lunga e difficile trasferta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

QUESTA VOLTA SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE.. CIAO JACK








LA PICOLLA ANNA CON MAMMA JACKY,LA VERA NOSTRA PORTA FORTUNA


Visite